PER IMMEDIATA PUBBLICAZIONE
Brenham, Texas: REM Surface Engineering è stata orgogliosa di partecipare alla Rapid + TCT 2021 Annual Conference, tenutasi il 24 settembre 2021 a Chicago. Il Rapid + TCT Show è l’evento di produzione 3D più grande del Nord America, in cui sono stati esposti gli esempi più recenti delle capacità di lavorazione 3D di REM e durante il quale REM ha trattato i componenti sottoposti ad AM con i propri processi Extreme ISF® e ISF. REM ha presentato anche “Surface Finishing for Additive Manufactured Nickel-based Superalloys Liquid Rocket Channel Nozzle“ durante la sessione di post-lavorazione presso il Rapid + TCT seguita da una sessione di domande e risposte di 5 minuti con il chimico di REM Surface Engineering, Agustin Diaz.
“Poter tornare a partecipare a un evento in presenza presentando i dati che abbiamo raccolto nel corso degli ultimi due anni è stato entusiasmante” ha detto Agustin Diaz, chimico. “Grazie al supporto di NASA e AFWERX, mediante i programmi SBIR, abbiamo potuto condurre una serie di esperimenti che hanno dimostrato una correlazione fantastica tra la finitura delle superfici e le prestazioni sotto fatica. Inoltre, è stato fantastico poter incontrare i miei colleghi dopo quasi 2 anni. Ho intrattenuto molte conversazioni interessanti e pianificato grandi progetti futuri nel corso della conferenza di quest’anno. Come sempre è stata un’esperienza incredibile che non vedo l’ora di ripetere il prossimo anno”.
Informazioni su REM Surface Engineering
REM Surface Engineering, azienda inventrice del processo ISF®, del processo Rapid ISF®, del processo Extreme ISF® e del processo REM®, è il leader mondiale nella fornitura di soluzioni di ingegneria delle superfici. La tecnologia di superfinitura isotropica di REM apporta valore aggiunto e consente di migliorare le prestazioni nelle lavorazioni convenzionali quali la molatura e la lappatura. Fondata nel 1965 a Southington, nel Connecticut, da Robert Michaud, REM Surface Engineering è un’azienda a gestione familiare che soddisfa con orgoglio i propri partner e clienti da più di 50 anni. REM Surface Engineering gestisce quattro sedi a Brenham (Texas), a Southington (Connecticut), a Merrillville (Indiana) e a St. Neots (Regno Unito), che forniscono prodotti e servizi a livello mondiale. Per maggiori informazioni, visita www.remchem.com.