Finitura pre Rivestimento o Placcatura
Ottenere una finitura superficiale ottimale di pre-placcatura o pre-rivestimento è la chiave per massimizzare il vantaggio di queste fasi di produzione successive. In qualità di leader mondiale nella produzione di finiture per superfici di alta qualità, a basso costo per componente, per applicazioni decorative, MIM e di utensili, REM dispone delle tecnologie di processo per soddisfare le tue esigenze di pre-rivestimento o placcatura.
La soluzione REM ad alto volume, il processo REM® è utilizzata ogni giorno per produrre migliaia di componenti per la successiva nichel-cromatura, per il rivestimento PVD e per molte altre applicazioni di rivestimento e placcatura. Per i componenti di precisione che richiedono volumi di lotto inferiori e controlli di processo più rigorosi, si può contare sul nostro processo ISF ® per ottenere una finitura superficiale ottimale processo dopo processo. Per le applicazioni di Additive Manufacturing in metallo, il processo Extreme ® di REM è in grado di ridurre gli alti livelli di rugosità inerenti alla Additive Manufacturing e consentire la deposizione di piastre o rivestimenti spessi e robusti desiderati.
Sia che le tue esigenze di applicazione siano quelle di migliorare la resa di primo passaggio e ridurre i costi sulle tue chiavi e bussole nichelate, di ridurre la rugosità sulle guide d’onda in alluminio prodotte tramite Additive Manufacturing per consentire operazioni di placcatura interna efficaci o di migliorare la durata del rivestimento sulle armi da fuoco o altre applicazioni di componenti, la tecnologia di superfinitura isotropica di REM è la risposta alle tue esigenze di finitura superficiale.pre-placcatura/pre-rivestimento.
Contattaci per avere maggiori informazioni e per avviare un progetto.