Chimiche e Composti di Processo
La tecnologia di superfinitura isotropica di REM è realizzata grazie alla nostra lavorazione e ai nostri materiali di consumo brevettati. Questi processi chimici sono abbinati alla lega per consentire un’attivazione ottimale della superficie come parte dei processi REM (processo ISF®, processo Extreme ISF®, processo REM®, e processo Rapid ISF®). REM ha creato questi materiali di consumo nel corso di oltre 55 anni di attività per consentire alla nostra migliore tecnologia di finitura superficiale di fornire i numerosi vantaggi tecnici che contraddistinguono i nostri processi. Con centinaia di prodotti, REM può adattare ogni processo di superfinitura isotropica alle esigenze precise dei componenti specifici del cliente, oppure può fornire processi progettati per soddisfare una vasta gamma di tipi di componenti.
Le famiglie di prodotti esistenti includono Ferromil®, Magalloy®, TimilTM, AlloymilTM, REM®, Rapid ISF®, e Extreme ISF®, con sottofamiglie specifiche per l’industria che includono le serie di prodotti RaceTM e PURETM.
In qualità di fornitore di tecnologia a tutto tondo questi prodotti chimici di processo sono disponibili direttamente presso REM o presso i rivenditori autorizzati. Contattaci per conoscere i consumabili di processo REM più adatti alle tue applicazioni e per scoprire i vantaggi della tecnologia di REM.