PER IMMEDIATA PUBBLICAZIONE
Brenham, Texas – A dicembre, dopo un periodo di progettazione e costruzione durato un anno, REM Surface Engineering/REM Research Group ha completato l’espansione su larga scala della propria sede di Brenham, in Texas. Fondata nel 1994, l’azienda ha eseguito una ristrutturazione e un’espansione dei propri uffici nel 2017 al fine di creare spazio per il suo crescente team di ricerca e sviluppo.
Questa nuova espansione della struttura ha quasi raddoppiato lo spazio di magazzino/lavorazione dell’azienda, aggiungendo oltre 7000 metri quadrati alla struttura esistente di REM. La nuova superficie consentirà all’azienda di servire la sua crescente clientela nel settore dei metalli di fabbricazione additiva (stampati in 3D), in particolare per quanto riguarda i componenti per la propulsione di razzi su larga scala per i clienti dei lanci spaziali commerciali e le missioni Artemis della NASA sulla Luna e su Marte.
“Questa espansione rappresenta per REM la più grande opportunità di crescita degli ultimi decenni; siamo dunque orgogliosi di poter soddisfare la crescente domanda per le nostre tecnologie in nuovi ed entusiasmanti settori. Siamo stati lieti di lavorare ancora una volta con il team di Collier Construction, che ha sostenuto la REM e questo stabilimento dal 1994”, afferma Nathan Michaud, Vicepresidente per la Strategia.
Informazioni su REM Surface Engineering
REM Surface Engineering, azienda inventrice del processo ISF® , del processo Rapid ISF® , del processo Extreme ISF® e del processo REM® , è il leader mondiale nella fornitura di soluzioni di ingegneria delle superfici. La tecnologia di superfinitura isotropica di REM apporta valore aggiunto e consente di migliorare le prestazioni nelle lavorazioni convenzionali quali la molatura e la lappatura. Fondata nel 1965 a Southington, nel Connecticut, da Robert Michaud, REM Surface Engineering è un’azienda a gestione familiare che soddisfa con orgoglio i propri partner e clienti da più di 50 anni. REM Surface Engineering gestisce quattro sedi a Brenham (Texas), a Southington (Connecticut), a Merrillville (Indiana), a St. Neots (Regno Unito) e a Krefeld (Germania), che forniscono prodotti e servizi a livello mondiale. Per maggiori informazioni, si rimanda a www.remchem.com.
Contatto media: Christina Michaud