REM SURFACE ENGINEERING AMPLIA L’IMPIANTO DI BRENHAM IN RISPOSTA ALLA RAPIDA CRESCITA

Posted by on
lunedì, Aprile 25th, 2022 in

PER IMMEDIATA PUBBLICAZIONE

Brenham, Texas: recentemente REM ha dato il via ai lavori per un’espansione fisica della sua sede di Brenham, in Texas.  Dopo il completamento della ristrutturazione e dell’espansione degli uffici nel 2017, questo è il secondo grande investimento effettuato dall’azienda per ampliare la sua portata nell’area.  L’espansione di circa 7.200 metri quadrati raddoppierà le dimensioni del magazzino e delle aree di lavorazione dell’azienda, con una nuova struttura in acciaio completamente chiusa e un ponte di caricamento collegati all’edificio esistente.

“Dopo la nostra ultima espansione del 2017, che aveva avuto l’obiettivo di accogliere il team di Ricerca e sviluppo in costante crescita, è incredibilmente entusiasmante investire in un’ulteriore espansione del nostro spazio fisico qui a Brenham.  La necessità di espandersi è derivata in gran parte dal successo del team di ricerca che abbiamo fatto crescere nel 2017, dal momento che le loro ricerche innovative a supporto dei metalli stampati in 3D hanno generato una forte richiesta nell’ambito delle collaborazioni Space Launch Propulsion con la NASA e di molte altre aziende specializzate in lanci spaziali commerciali” ha dichiarato Nathan Michaud, Vice Presidente del settore Strategia.

“Questo nuovo spazio ci consentirà di modernizzare appieno le nostre aree di lavorazione perché possano ospitare componenti per la propulsione di razzi a grandezza naturale, nonché altre nuove applicazioni complesse per le applicazioni industriali nei metalli stampati in 3D.   REM continua a essere orgogliosa di essere stata un datore di lavoro a Brenham per quasi trent’anni. Siamo entusiasti di continuare a offrire posti di lavoro nell’area, soprattutto nel settore STEM.  Siamo felici di collaborare nuovamente con la città di Brenham e con Collier Construction per questo progetto”.

La costruzione dovrebbe essere completata entro la fine dell’anno con la sede ampliata pronta a ricevere componenti per razzi a grandezza naturale per le missioni Artemis della NASA sulla Luna e su Marte.

Informazioni su REM Surface Engineering

REM Surface Engineering, azienda inventrice del processo ISF®, del processo Rapid ISF®, del processo Extreme ISF® e del processo REM®, è il leader mondiale nella fornitura di soluzioni di ingegneria delle superfici. La tecnologia di superfinitura isotropica di REM apporta valore aggiunto e consente di migliorare le prestazioni nelle lavorazioni convenzionali quali la molatura e la lappatura. Fondata nel 1965 a Southington, nel Connecticut, da Robert Michaud, REM Surface Engineering è un’azienda a gestione familiare che soddisfa con orgoglio i propri partner e clienti da più di 50 anni. REM Surface Engineering gestisce quattro sedi a Brenham (Texas), a Southington (Connecticut), a Merrillville (Indiana) e a St. Neots (Regno Unito), che forniscono prodotti e servizi a livello mondiale.

Per scoprire di più su REM Surface Engineering o per dare un’occhiata al nuovo sito web, visita la pagina www.remchem.com.

Contatto media: Christina Michaud

cmichaud@remchem.com