REM Surface Engineering si congratula con James Osborne e Josh Nittinger per aver accettato le promozioni all’interno del REM Research Group

Posted by on
venerdì, Novembre 18th, 2022 in

PER IMMEDIATA PUBBLICAZIONE

Brenham, Texas – REM Surface Engineering si congratula con James Osborne e Josh Nittinger per aver accettato le promozioni all’interno del REM Research Group.

James Osborne:

James-Osbourne REM è lieta di annunciare la promozione di James Osborne a tecnico delle apparecchiature all’interno del team del REM Research Group.  James è un membro apprezzato del team REM da oltre cinque anni, dove ha acquisito esperienza nei nostri team di gestione operativa e ricerca, specializzandosi di recente nella lavorazione di componenti fabbricati in modo additivo.   L’esperienza di James in molte aree della gestione operativa di REM rappresenta un bagaglio di competenze prezioso nel contesto del nostro impegno a perseguire soluzioni nuove e avanzate per le attrezzature in tutti i settori, compreso quello additivo.

 

Josh Nittinger:

Josh-Nittinger REM è lieta di annunciare la promozione di Joshua Nittinger alla posizione di Ricercatore chimico 1.  Josh è entrato in REM l’anno scorso, apportando un ricco bagaglio d’esperienza nella ricerca, nell’ingegneria chimica, nell’ingegneria meccanica e nella manutenzione e ottimizzazione delle apparecchiature.  L’ampia esperienza ingegneristica di Josh sarà preziosa per fare da ponte tra lo sviluppo/la lavorazione delle formulazioni chimiche e lo sviluppo delle applicazioni per le apparecchiature.

 

Informazioni su REM Surface Engineering

REM Surface Engineering, azienda inventrice del processo ISF® , del processo Rapid ISF® , del processo Extreme ISF® e del processo REM® , è il leader mondiale nella fornitura di soluzioni di ingegneria delle superfici. La tecnologia di superfinitura isotropica di REM apporta valore aggiunto e consente di migliorare le prestazioni nelle lavorazioni convenzionali quali la molatura e la lappatura. Fondata nel 1965 a Southington, nel Connecticut, da Robert Michaud, REM Surface Engineering è un’azienda a gestione familiare che soddisfa con orgoglio i propri partner e clienti da più di 50 anni. REM Surface Engineering gestisce quattro sedi a Brenham (Texas), a Southington (Connecticut), a Merrillville (Indiana) e a St. Neots (Regno Unito), che forniscono prodotti e servizi a livello mondiale. Per maggiori informazioni, si rimanda a www.remchem.com.

cmichaud@remchem.com