REM SURFACE ENGINEERING, IN RISPOSTA ALLA FORTE DOMANDA PROVENIENTE DAL DI FUORI DEGLI STATI UNITI, APRE UN NUOVO STABILIMENTO IN GERMANIA

Posted by on
martedì, Dicembre 27th, 2022 in

PER IMMEDIATA PUBBLICAZIONE

Brenham, Texas – REM Surface Engineering risponde all’elevata richiesta delle proprie tecnologie di finitura delle superfici con l’espansione nell’Europa continentale e l’apertura del suo quinto stabilimento., REM Surface Engineering GmbH, situato a Saalestr. 16, D-47800 Krefeld, Germany. In qualità di fornitore leader di finiture delle superfici tramite le sue tecnologie ISF®, REM è in grado di soddisfare le esigenze dei settori della produzione avanzata e additiva in crescita in tutta Europa, compreso il fiorente settore dello spazio commerciale e della propulsione delle navicelle spaziali nei settori aerospaziale, automobilistico ed energetico. Il nuovo stabilimento della REM Surface Engineering GmbH si aggiungerà a quelli già esistenti di Southington, Connecticut; Brenham, Texas e Merrillville, Indiana negli Stati Uniti e di St. Neots, nel Regno Unito, che forniscono prodotti e servizi a livello globale. Questo nuovo stabilimento è la prima espansione fisica di REM dopo l’apertura della sede di Merrillville, Indiana, nel 2018, e rappresenta l’impegno di REM a una crescita costante e sostenibile. “L’espansione nell’Europa continentale, un mercato che riforniamo da tempo dagli Stati Uniti e dal Regno Unito, è un chiaro passo avanti per REM, che continua a fornire ai propri clienti soluzioni di finitura superficiale della più alta qualità. La crescita della domanda da parte dei nostri clienti tedeschi ed europei ci ha spinto a perseguire questa espansione e ci rende entusiasti di fornire a tali clienti un crescente supporto tramite questo nuovo stabilimento”, ha dichiarato il CEO Justin Michaud.

Informazioni su REM Surface Engineering

REM Surface Engineering, azienda inventrice del processo ISF® , del processo Rapid ISF® , del processo Extreme ISF® e del processo REM® , è il leader mondiale nella fornitura di soluzioni di ingegneria delle superfici. La tecnologia di superfinitura isotropica di REM apporta valore aggiunto e consente di migliorare le prestazioni nelle lavorazioni convenzionali quali la molatura e la lappatura. Fondata nel 1965 a Southington, nel Connecticut, da Robert Michaud, REM Surface Engineering è un’azienda a gestione familiare che soddisfa con orgoglio i propri partner e clienti da più di 50 anni. REM Surface Engineering gestisce quattro sedi a Brenham (Texas), a Southington (Connecticut), a Merrillville (Indiana), a St. Neots (Regno Unito) e a Krefeld (Germania), che forniscono prodotti e servizi a livello mondiale. Per maggiori informazioni, si rimanda a www.remchem.com.