REM Surface Engineering annuncia una collaborazione con Penske Racing Shocks

Posted by on
martedì, Gennaio 21st, 2020 in

PER IMMEDIATA PUBBLICAZIONE

Southington, Connecticut (21 gennaio 2019) – REM Surface Engineering, leader mondiale in soluzioni di finitura superficiale, annuncia una collaborazione con Penske Racing Shocks, leader mondiale nella tecnologia delle sospensioni. In qualità di uno dei maggiori fornitori nei mercati più grandi del mondo, Penske Racing Shocks ha collaborato con REM Surface Engineering allo sviluppo di processi per ammortizzatori da corsa realizzati appositamente su superfici cromate dure. Il processo ISF crea una superficie liscia, microtexturizzata che non solo resiste alle condizioni difficili delle gare ma contribuisce anche al successo dei piloti.  Penske e REM hanno collaborato per sviluppare ulteriormente queste applicazioni tecnologiche nell’ambito della loro missione di fornire le tecnologie più innovative a tutte le forme di corse automobilistiche.

REM Surface Engineering e il settore dei motori sportivi hanno un obiettivo comune – ottenere ogni volta una finitura “vincente”. Per maggiori informazioni contatta REM Surface Engineering.

Informazioni su REM Surface Engineering

REM Surface Engineering, azienda inventrice del processo ISF®, del processo Rapid ISF® , del processo Extreme ISF® e del processo REM® , è un leader mondiale nella fornitura di soluzioni di ingegneria delle superfici.  La tecnologia di superfinitura isotropica di REM apporta valore aggiunto e promuove il miglioramento delle prestazioni nelle lavorazioni convenzionali quali la molatura e la lappatura. Fondata nel 1965 a Southington, Connecticut, da Robert Michaud, REM Surface Engineering è un’azienda a gestione familiare che soddisfa con orgoglio i suoi partner e clienti da più di 50 anni.  REM Surface Engineering gestisce quattro sedi a Brenham, in Texas, Southington, in Connecticut, Merrillville, in Indiana e St. Neots, nel Regno Unito, che forniscono prodotti e servizi a livello mondiale. Per maggiori informazioni, visita www.remchem.com.

Contatto media: Christina Michaud

cmichaud@remchem.com