PER IMMEDIATA PUBBLICAZIONE
Brenham, Texas – REM Surface Engineering annuncia il suo grande investimento a lungo termine sui dipendenti in Texas. Come fornitore leader di finitura di superfici, REM è dell’avviso che il miglior modo di utilizzare il proprio capitale sia supportare i dipendenti e la crescita. In questo contesto, REM Surface Engineering dà il benvenuto a 3 nuovi dipendenti nel gruppo di ricerca REM.
Shimere Gregory, ricercatrice del settore chimico, lavora allo sviluppo e all’implementazione della tecnologia di finitura delle superfici per componenti fabbricati con tecnologia additiva. Si è laureata in ingegneria chimica alla Prairie View A&M University nel 2022.
Eric Wendt, ricercatore del settore chimico, lavora allo sviluppo e all’implementazione della tecnologia di finitura delle superfici per componenti fabbricati con tecnologia additiva. Eric si è laureato in biochimica alla Texas Lutheran University nel 2019.
Josh Nittinger, tecnico della ricerca/delle attrezzature, è laureato in chimica alla Texas Tech University. Josh ha trascorso 5 anni presso la comunità CBRNE, dove ha sviluppato competenze nella difesa chimico-biologica e condotto test CWA.
“È sempre un piacere aggiungere persone nuove e talentuose alla famiglia REM”, afferma Justin Michaud, Amministratore delegato. “ è lieta di dare il benvenuto a Josh, Shimere ed Eric nei nostri team in crescita per la ricerca e lo sviluppo e di ingegneria, per supportare la nostra clientela a livello governativo e commerciale, di pari passo ad arricchire le nostre competenze tecnologiche e applicative.”
Informazioni su REM Surface Engineering
REM Surface Engineering, azienda inventrice del processo ISF® , del processo Rapid ISF® , del processo Extreme ISF® e del processo REM® , è il leader mondiale nella fornitura di soluzioni di ingegneria delle superfici. La tecnologia di superfinitura isotropica di REM apporta valore aggiunto e consente di migliorare le prestazioni nelle lavorazioni convenzionali quali la molatura e la lappatura. Fondata nel 1965 a Southington, nel Connecticut, da Robert Michaud, REM Surface Engineering è un’azienda a gestione familiare che soddisfa con orgoglio i propri partner e clienti da più di 50 anni. REM Surface Engineering gestisce quattro sedi a Brenham (Texas), a Southington (Connecticut), a Merrillville (Indiana) e a St. Neots (Regno Unito), che forniscono prodotti e servizi a livello mondiale. Per maggiori informazioni, si rimanda a www.remchem.com.
Contatto media: Christina Michaud