IL GRUPPO REM RESEARCH DÀ IL BENVENUTO AL NUOVO STAGISTA WALTON SCHMIDT

Posted by on
giovedì, Luglio 8th, 2021 in
Giovedì 8 luglio 2021

Brenham, Texas: REM Research è entusiasta di dare il benvenuto a Walton Schmidt, che lavorerà nel team come stagista estivo.

Walton Schmidt ha conseguito recentemente presso la Hofstra University una laurea con lode in Ingegneria meccanica, con specializzazione nel settore aerospaziale. È nato e cresciuto in Texas ed ama la scienza, l’ingegneria e comprendere il funzionamento delle cose. Nella sua vita personale è interessato all’aviazione, ai viaggi, al calcio e alla cucina.

“Collaborare con stagisti che mirano ad accrescere le loro competenze e conoscenze è sempre un’ottima opportunità per REM e per il team di ricerca.  Walton ha già dimostrato di essere una persona che apprende con rapidità e si sta dedicando a sviluppare e ampliare le conoscenze di REM sulla tecnologia di scansione laser in 3D e sull’analisi dei dati. Ciò consentirà a REM di accrescere le proprie capacità di caratterizzazione dei risultati e di controllo della finitura delle superfici per componenti complessi lavorati additivamente”, spiega Nathan Michaud, VP del reparto Strategia

Informazioni su REM Surface Engineering

REM Surface Engineering, azienda inventrice del processo ISF®, del processo Rapid ISF®, del processo Extreme ISF® e del processo REM® è il leader mondiale nella fornitura di soluzioni di ingegneria delle superfici. La tecnologia di superfinitura isotropica di REM apporta valore aggiunto e consente di migliorare le prestazioni nelle lavorazioni convenzionali quali la molatura e la lappatura. Fondata nel 1965 a Southington, nel Connecticut, da Robert Michaud, REM Surface Engineering è un’azienda a gestione familiare che soddisfa con orgoglio i propri partner e clienti da più di 50 anni. REM Surface Engineering gestisce quattro sedi a Brenham (Texas), a Southington (Connecticut), a Merrillville (Indiana) e a St. Neots (Regno Unito), che forniscono prodotti e servizi a livello mondiale. Per maggiori informazioni, visita www.remchem.com.