Brenham, Texas: REM Research è entusiasta di annunciare di aver dato il benvenuto a due talentuosi chimici nel team di Brenham, in Texas. La Dott.ssa Tanya Mikulas e il Dott. Josh Boykin lavoreranno per supportare lo sviluppo, l’adattamento e l’ottimizzazione delle nostre tecnologie avanzate di lavorazione ISF® ed Extreme ISF® al fine di soddisfare le richieste del nostro catalogo di servizi per il mercato della Additive manufacturing in rapida crescita.
“Siamo davvero entusiasti dell’ingresso nel nostro team della Dott.ssa Mikulas e del Dott. Boykin” dichiara Lane Winkelmann, Vicepresidente del reparto Tecnologia. “La loro combinazione di esperienza industriale e accademica sarà molto utile al team REM AM e all’azienda nel complesso. Il settore della post-produzione AM sta crescendo a un ritmo rapidissimo per soddisfare le richieste del mercato. Questo è un altro esempio di come REM effettua investimenti per restare sempre in prima linea”.
La Dott.ssa Tanya Mikulas è nata in Iowa e faceva parte del team che ha sviluppato il primo sistema di spedizione computerizzato del mondo per le flotte di medie dimensioni di Madison (Wiscounsin). Nel 2008, ha ottenuto la laurea in Fisica con specializzazione in Matematica presso la Augusta State University di Augusta (Georgia). All’inizio del 2008 ha iniziato a frequentare la University of Alabama a Tuscalooosa, presso la quale ha ottenuto nel 2012 un master in chimica fisica sperimentale, studiando la rettifica unimolecolare, e nel 2015 un dottorato in chimica computazionale con specializzazione in stoccaggio del carburante a idrogeno chimico. Nel 2012 ha stampato in 3D le parti per realizzare una stampante 3D, ama le grandi sfide ed è lieta di essere in prima linea nella finitura delle superfici in metallo stampate in 3D.
Il Dott. Joshua Boykin è un ricercatore chimico con un ampio background nella chimica dei materiali e delle superfici. Proveniente dall’area nordoccidentale del Pacifico, il Dott. Boykin ha ottenuto una laurea in chimica presso il Marlboro College dove ha ricevuto anche una borsa di studio e ha dedicato la sua tesi alle tecnologie fotovoltaiche. Ha poi conseguito il dottorato presso la Clark University nel 2017, dedicando la sua ricerca alla sintesi sulla caratterizzazione dei nanomateriali ibridi organici-inorganici, e ha vinto l’Anthony Theoharides Award per l’eccellenza nell’insegnamento e nella ricerca. Dopo aver lavorato come docente presso il Paul Smith’s College per l’anno accademico 2017-2018, è stato ricercatore post-dottorato presso i Sandia National Laboratories dove si è specializzato nei fluidi per l’assottigliamento al taglio per applicazioni balistiche. Il Dott. Boykin è lieto di aiutare REM ad avanzare ulteriormente nel settore della finitura delle superfici per materiali AM.
Informazioni su REM Surface Engineering
REM Surface Engineering, azienda inventrice del processoISF® , del processo Rapid ISF® , del processo Extreme ISF® e del processo REM® , è il leader mondiale nella fornitura di soluzioni di ingegneria delle superfici. La tecnologia di superfinitura isotropica di REM apporta valore aggiunto e consente di migliorare le prestazioni nelle lavorazioni convenzionali quali la molatura e la lappatura. Fondata nel 1965 a Southington, nel Connecticut, da Robert Michaud, REM Surface Engineering è un’azienda a gestione familiare che soddisfa con orgoglio i propri partner e clienti da più di 50 anni. REM Surface Engineering gestisce quattro sedi a Brenham (Texas), a Southington (Connecticut), a Merrillville (Indiana) e a St. Neots (Regno Unito), che forniscono prodotti e servizi a livello mondiale. Per maggiori informazioni, visita www.remchem.com.