Sign Up for Our Newsletter

REM Surface Engineering

REM è tra i relatori dell’ABMA Quarterly Meeting

REM Surface Engineering ha partecipato presenziando tra i relatori dell’ABMA Quarterly Meeting ospitato dalla Sentient Science, Inc., Buffalo, New York, il 3 ottobre. Il tema del convegno è stato “Utilizzo dei collaudi computazionali per migliorare la durata dei cuscinetti e le prestazioni dei sistemi”.

Lane Winkelmann, direttore ricerca e sviluppo di REM, ha partecipato con una presentazione dal titolo “Come la superfinitura è in grado di ridurre l’usura e i guasti”. L’intervento si è concentrato soprattutto sull’industria aerospaziale e ha trattato anche dati di progetti precedenti gestiti da REM.

REM è orgogliosa di essere stata invitata a intervenire al meeting e di condividere con gli altri parte dei propri dati ed esperienze nel settore dei cuscinetti. REM intrattiene rapporti commerciali con aziende di cuscinetti da oltre venti anni ed è costantemente impegnata a fornire il proprio supporto nella ricerca di soluzioni per nuove sfide da affrontare e nella ottimizzazione di progettazioni esistenti grazie all’utilizzo del processo ISF®.

Per maggiori informazioni sull’evento ABMA, clicca qui.