COMUNICATO STAMPA – Nuovi prodotti per potenziare le prestazioni da corsa presentati da REM Surface Engineering al Performance Racing Industry Trade Show 2019
PER IMMEDIATA PUBBLICAZIONE
Southington, Connecticut (11 dicembre 2019) – REM Surface Engineering stabilisce il nuovo standard di riferimento per i sistemi di finitura di massa con REM ISF® Racing.
Il pacchetto REM ISF® Racing è l’unico sistema di finitura di massa chiavi in mano necessario per trasformare tutti i componenti in acciaio al carbonio in gemme rifinite con ISF®. Il sistema è progettato per soddisfare le esigenze di tutte le geometrie di componenti del motore di base, nonché alcune delle applicazioni più complesse. Lanciato per la prima volta al Performance Racing Industry (PRI) Trade Show 2019, tenutosi dal 12 al 14 dicembre presso l’Indiana Convention Center di Indianapolis, soddisfa il tuo nuovo sistema:
REM ISF® Racing include:
- ISF®-11 ft3 Race Bowl
- Race Control Panel
- FERROMIL® Race Cut 550
- FERROMIL® Race Clean 556
- FERROMIL® Race Media 559
- Schede dati tecniche per eseguire il processo ISF®
- Formazione start-up in loco personalizzata
Ordinalo alla fiera PRI o prima del 31 dicembre 2019 per una data di consegna garantita e uno sconto del 10%.
Per effettuare un ordine, contatta msalerno@remchem.com. O registrati allo stand di REM (N. 1532) al Performance Racing Industry (PRI) Tradeshow.