PER IMMEDIATA PUBBLICAZIONE
Brenham, Texas: REM Surface Engineering, azienda inventrice del processo ISF®, del processo Rapid ISF®, del processo Extreme ISF® e del processo REM® e leader mondiale nella fornitura di soluzioni di ingegneria delle superfici, è lieta di annunciare il lancio del suo nuovo sito web www.remchem.com
Il nuovo sito web di REM Surface Engineering offre ai visitatori un layout rinnovato, una navigazione semplificata e funzionalità intuitive. Il gran numero di contenuti permette ai visitatori del sito di scoprire di più su REM Surface Engineering. Come leader tecnico, REM voleva che il nuovo sito web riflettesse le sue conoscenze e competenze nel settore. Il sito web presenta contenuti rinnovati e coinvolgenti che forniscono informazioni specifiche sui processi, sui vantaggi, sulle applicazioni e sui metalli di REM. È disponibile anche un nuovo design di ricerca personalizzato per accelerare il processo di avvio del progetto.
“Siamo felicissimi di fornire contenuti tecnici più rilevanti ed esperienze più intuitive ai nostri partner e clienti. Siamo entusiasti soprattutto del miglioramento delle interazioni mobili. Il team REM si è impegnato molto per sviluppare i contenuti per il nuovo sito e ciò è evidente nel prodotto finale” ha detto Christina Michaud, Marketing Manager.
Informazioni su REM Surface Engineering
REM Surface Engineering, azienda inventrice del processo ISF®, del processo Rapid ISF® , del processo Extreme ISF® e del processo REM®, è il leader mondiale nella fornitura di soluzioni di ingegneria delle superfici. La tecnologia di superfinitura isotropica di REM apporta valore aggiunto e consente di migliorare le prestazioni nelle lavorazioni convenzionali quali la molatura e la lappatura. Fondata nel 1965 a Southington, nel Connecticut, da Robert Michaud, REM Surface Engineering è un’azienda a gestione familiare che soddisfa con orgoglio i propri partner e clienti da più di 50 anni. REM Surface Engineering gestisce quattro sedi a Brenham (Texas), a Southington (Connecticut), a Merrillville (Indiana) e a St. Neots (Regno Unito), che forniscono prodotti e servizi a livello mondiale. Per maggiori informazioni, visita www.remchem.com.
Per scoprire di più su REM Surface Engineering o per dare un’occhiata al nuovo sito web, visita la pagina www.remchem.com.
Contatto media: Christina Michaud