Premio Connecticut Quality Improvement Award assegnato a REM per la tecnologia ISF rapido

Posted by on
lunedì, Gennaio 26th, 2015 in

Il premio Gold Award per l’Innovazione del Connecticut Quality Improvement Award è stato assegnato a REM Surface Engineering “per la loro tecnologia all’avanguardia di trattamento delle superfici, il processo ISF® rapido”. Il processo ISF rapido di REM consente di eseguire una finitura isotropica su ingranaggi automobilistici a pignone e corona in cicli che variano tra quattro e dieci minuti di tempo realizzando una superficie eccezionalmente liscia e perfettamente texturizzata® con vantaggi nelle prestazioni che includono un aumento del risparmio di carburante, della densità di potenza ammessa e della vita utile dei componenti.

La mission del Connecticut Quality Improvement Award (CQIA) è “Promuovere e riconoscere le prestazioni, l’eccellenza e l’innovazione delle imprese del Connecticut”. Il CQIA Partnership, Inc. è stato il primo riconoscimento di qualità a livello statale a utilizzare il Malcolm Baldrige National Quality Award per le Prestazioni e l’Eccellenza fondato nel 1986. La cerimonia annuale di premiazione si è tenuta il 12 giugno 2013.

Il vice presidente di REM, Justin Michaud, ha ricevuto il premio a nome di REM: “Questo premio è il riconoscimento del duro lavoro e dell’impegno di molti degli impiegati dei settori vendite e ricerca di REM; è il culmine di anni di lavoro per la fornitura di un processo ottimizzato nell’industria automobilistica in grado di soddisfare la richiesta di cicli di lavoro brevi e la riduzione di inventari in fase di lavorazione, consentendo al tempo stesso l’accesso al trattamento superficiale ISF e ai suoi innumerevoli vantaggi nelle prestazioni. I consumatori oggi chiedono livelli ancora più alti di risparmio di carburante senza influire sulle prestazioni globali, in quest’ottica il processo ISF rapido ha un ruolo chiave per soddisfare questa richiesta”.