PER IMMEDIATA PUBBLICAZIONE
Brenham, Texas, (29 novembre 2022) – Mark Michaud della REM Surface Engineering è stato premiato per una sua pubblicazione durante il pranzo del meeting tecnico autunnale dell’Associazione americana dei produttori di ingranaggi (AGMA), tenutosi il 18 ottobre 2022 al Crowne Plaza Chicago O’Hare Hotel & Conference Center. La partecipazione e i preziosi contributi di Mark alla pubblicazione di AGMA 925-B22, Effetto della tribologia e della lubrificazione sulle sollecitazioni superficiali degli ingranaggi, sono stati presentati dal sottocomitato AGMA Helical Gear Rating 925.
“L’AGMA desidera ringraziare in modo particolare REM Surface Engineering per la sua lungimiranza e generosità nel rendere possibile la sua partecipazione”, afferma Phillip Olson,
Direttore per i servizi tecnici di AGMA. “Questo documento sarà un’aggiunta preziosa alla biblioteca degli ingegneri di ingranaggi e lubrificanti di tutto il mondo”.
Informazioni su REM Surface Engineering
REM Surface Engineering, azienda inventrice del processo ISF® , del processo Rapid ISF® , del processo Extreme ISF® e del processo REM® , è il leader mondiale nella fornitura di soluzioni di ingegneria delle superfici. La tecnologia di superfinitura isotropica di REM apporta valore aggiunto e consente di migliorare le prestazioni nelle lavorazioni convenzionali quali la molatura e la lappatura. Fondata nel 1965 a Southington, nel Connecticut, da Robert Michaud, REM Surface Engineering è un’azienda a gestione familiare che soddisfa con orgoglio i propri partner e clienti da più di 50 anni. REM Surface Engineering gestisce quattro sedi a Brenham (Texas), a Southington (Connecticut), a Merrillville (Indiana) e a St. Neots (Regno Unito), che forniscono prodotti e servizi a livello mondiale. Per maggiori informazioni, si rimanda a www.remchem.com.