Sign Up for Our Newsletter

REM Surface Engineering

Il responsabile prodotti di REM riceve il premio al merito

NASF

Bill Nebiolo, responsabile prodotti e venditore tecnico di REM, ha ricevuto il premio al merito NASF per la seconda volta durante la conferenza Sur/Fin del mese scorso.  Come da tradizione SUR/FIN, l’assegnazione dei riconoscimenti ai leader ha avuto luogo in occasione del ricevimento di apertura della conferenza. I leader del settore si sono riuniti per celebrare e onorare un gruppo di sostenitori del settore per il loro duro lavoro e la loro dedizione tra cui Bill Nebiolo.  Nebiolo si è stupito e si è sentito onorato di aver ricevuto di nuovo un riconoscimento per i suoi contributi al NASF.

La missione del NASF è quella di “anticipare un futuro sostenibile per l’ambiente e l’economia nel settore della finitura e promuovere il ruolo vitale delle tecnologie per i trattamenti superficiali nella catena di valori del settore manifatturiero.

Bill Nebiolo è entrato a far parte del NASF nel 1978 e da allora è stato sempre un membro attivo.  Con oltre 35 anni di servizio, Nebiolo  è attualmente segretario del capitolo del NASF per il Connecticut e ha ricoperto questo incarico dal settembre del 1991.  Bill ha ricevuto riconoscimenti per i suoi contributi nel settore della finitura meccanica tra cui:

  • 20 presentazioni di documenti in varie conferenze, seminari tecnici e simposi dal 1995 al 2014.
  • Pubblicazione di 6 documenti in riviste tecniche di vario tipo
  • Istruttore in undici corsi di finitura in massa per la SME (Society of Manufacturing Engineers) dal 1993 al 2001.

REM Surface Engineering è orgogliosa di avere nel suo staff da oltre 20 anni un esperto del settore come Bill Nebiolo ed è entusiasta dell’impegno continuo di Nebiolo nel settore della finitura dei metalli.