BILL NEBIOLO DI REM SURFACE ENGINEERING SCELTO COME PRESIDENTE DEL COMITATO TAC PER SUR FIN ’22

Posted by on
martedì, Maggio 31st, 2022 in

PER IMMEDIATA PUBBLICAZIONE

Brenham, Texas: Bill Nebiolo, TAE di REM Chemical, rivestirà il ruolo di Presidente del TAC per NASF SUR/FIN ’22.  Il TAC, Technical Advisor Committee, richiede gli abstract per la sessione tecnica annuale durante le conferenze SUR/FIN.  Il comitato, un team di 14 membri esperti in svariati aspetti del settore della finitura dei metalli, esamina ogni abstract.  Gli abstract sono valutati e i membri votano le presentazioni.  Le presentazioni più votate sono quindi organizzate in sessioni tecniche formative durante la conferenza.  Oltre a visitare la fiera, i partecipanti alla conferenza possono prendere parte alle sessioni tecniche tenute da professionisti esperti, che li formeranno sulle tendenze attuali e sui requisiti che stanno influendo sul settore.

Alla conferenza di quest’anno di Rosemont saranno presenti in tutto 84 oratori in 12 sessioni nel corso di 2 giorni.  Le sessioni verteranno sulle nuove tecnologie di finitura dei metalli, sugli sviluppi nel settore aerospaziale tra cui una sessione intera su zinco-nickel, sugli avanzamenti nel settore automobilistico e nello specifico sull’adattamento della finitura dei metalli alle piattaforme EV, sulle considerazioni ambientali correlate ai miglioramenti dei trattamenti e alla gestione dei PFAS, sulla lavorazione dei metalli leggeri, sui rivestimenti in cromo esavalente, sui sigillanti e su molto altro.

Nebiolo ha 45 anni di esperienza nel settore della finitura dei metalli e lavora in REM Chemical da 33 anni.  Prima di essere impiegato in REM come Senior TAE, Nebiolo era l’Elettrochimico capo degli ex Stanley Works Corporate Laboratories di New Britain, nel Connecticut.  È stato anche Direttore dei laboratori dell’ex Nutmeg Chemicals.  Nebiolo riveste il ruolo di Segretario del Connecticut Chapter of NASF da 31 anni.  Nebiolo è rappresentante TAC del NASF SUR/FIN Steering Committee, membro del NASF Board of Trustees Nominating Committee e del NASF Scientific Achievement Committee ed è stato nominato di recente Presidente del Mass Finishing Job Shop Committee.  Bill è un NASF Fellow e ha ricevuto per tre volte il Premio al merito NASF.

Bill è entrato nella NASF, poi AES, nell’ex filiale di Waterbury nel 1978.  Ha svolto il ruolo di Presidente della filiale di Waterbury durante l’anno 1984-1985 Meeting e ha supportato l’acquisizione delle ex filiali di Waterbury, Hartford e Bridgeport nella filiale del Connecticut dell’AESF.  Tale filiale è stata poi rinominata Connecticut Chapter of NASF in seguito alla riorganizzazione della società nel 2007.

Informazioni su REM Surface Engineering

REM Surface Engineering, azienda inventrice del processo ISF®, del processo Rapid ISF® , del processo Extreme ISF®e del processo REM®, è il leader mondiale nella fornitura di soluzioni di ingegneria delle superfici. La tecnologia di superfinitura isotropica di REM apporta valore aggiunto e consente di migliorare le prestazioni nelle lavorazioni convenzionali quali la molatura e la lappatura. Fondata nel 1965 a Southington, nel Connecticut, da Robert Michaud, REM Surface Engineering è un’azienda a gestione familiare che soddisfa con orgoglio i propri partner e clienti da più di 50 anni. REM Surface Engineering gestisce quattro sedi a Brenham (Texas), a Southington (Connecticut), a Merrillville (Indiana) e a St. Neots (Regno Unito), che forniscono prodotti e servizi a livello mondiale. Per maggiori informazioni, visita www.remchem.com.

Per scoprire di più su REM Surface Engineering o per dare un’occhiata al nuovo sito web, visita la pagina www.remchem.com.

Contatto media: Christina Michaud

cmichaud@remchem.com